Le Cooperative “La città della luna “e “Delfino”, in qualità di Enti gestori del Servizio di Educativa Domiciliare per Minori (EDM) da realizzare sul territorio dei comuni ricadenti nell’ambito territoriale S05 (Salerno- Pellezzano)
RICERCANO
Educatori professionali in possesso di laurea in Scienze dell’Educazione, Formazione, o equipollenti, da impiegare nella realizzazione del Servizio di Educativa Domiciliare per Minori (EDM).
L’impiego prevede rapporti di collaborazione part-time a tempo determinato (12 MESI).
Le cooperative applicheranno il CCNL della cooperazione sociale.
Si richiede:
• Possesso di patente tipo B, automuniti
Costituiscono titolo preferenziale:
• Competenze ed esperienze documentate nell’ambito del sostegno socio-educativo a minori
• Domicilio/residenza nei comuni dell’Ambito territoriale S05 Salerno – Pellezzano
I curricula in formato europeo debitamente controfirmati, con espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, contenenti l’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e corredati di copia del documento d’identità, dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 5 OTTOBRE 2022 esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo risorseumane@coopsocialedelfino.it con il seguente oggetto “Candidatura per Selezione personale EDM S05”.
Le Cooperative “La città della luna “e “Delfino”, valutate le candidature pervenute, provvederà a contattare e convocare i candidati potenzialmente idonei, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.
